io

KONICA MINOLTA DIGITAL CAMERA

Da anni percorro un (lungo e affascinante) cammino verso lo sviluppo personale, la consapevolezza corporea ed emotiva e la conoscenza della sessualità, in me e negli altri. Ho seguito un’intensa formazione (che continuo ad approfondire), durante la quale ho avuto modo di fronteggiare le mie qualità e i miei limiti. Da vari maestri, ho imparato tecniche che mi hanno permesso di trasformare la mia istintiva propensione al contatto in un consapevole dono per gli altri.
Quando ho realizzato che questo articolato percorso aveva portato doni troppo grandi da tenere per me soltanto, ho deciso di metterli a beneficio degli altri.
Questo è il percorso che mi ha portato qui!

Questa attività è una passione che ho liberamente scelto di svolgere e che pratico con il massimo di attenzione, correttezza e dedizione. Cura ed eleganza caratterizzeranno il nostro tempo insieme, dal primo contatto telefonico alla conclusione del nostro incontro.
A te chiedo di portare rispetto verso tutto questo: la persona, lo spazio ed il tempo.

Se stai cercando un fisioterapista o un massaggiatore terapeutico, non posso aiutarti. Così come non sono l’uomo per te se stai cercando un escort.
Sono un “sacred intimate” – figura professionale purtroppo ancora poco diffusa in Italia – che potremmo tradurre come “sacro compagno nell’intimità”. Grazie alla mia specifica formazione e all’esperienza di questi anni, potrai compiere con me un’esperienza intima e profonda, creativa e giocosa, per esplorare il corpo, le emozioni, il piacere e la sessualità.
Se ti pare questo ciò che stai cercando, contattami pure con fiducia: sarò lieto di lavorare con te!