seduta

sedutaQuando entrerai nel mio studio avrai modo di rilassarti e lasciare da parte le tue preoccupazioni quotidiane. Parleremo con franchezza, senza alcun timore nell’esprimere chiaramente desideri, bisogni e limiti. Avrò l’occasione anche di rispondere a tue eventuali domande e ribadire i confini del nostro incontro. Questo è un momento integrante e fondamentale della seduta, durante il quale si delinea l’intenzione da perseguire durante il nostro tempo insieme.
Dopo questo, ti affiderai alle mie mani.

Ogni appuntamento è un “foglio bianco”: prima di incontrarci non conosco in anticipo il percorso che faremo né il mezzo che useremo per compierlo. Ogni sessione può essere diversa dall’altra, perché è l’esito di un dialogo “danzante e giocoso” fra ciò che sei tu in quel preciso istante e ciò che saprò cogliere io.
Per questa ragione, a volte avverranno “cambiamenti in corsa”: dopo un po’, quando le energie e le emozioni sono state liberate, possono emergere nuove richieste prima impensabili e che cercherò di ascoltare e lasciare fluire.

Metto a tua disposizione un repertorio di tecniche: dal massaggio alla respirazione, dalla manipolazione del corpo alle sollecitazioni emotive. Usando questi strumenti punterò a sprigionare la tua energia erotica. Essa è una risorsa importante della nostra vita che purtroppo spesso releghiamo solo all’atto sessuale e, anche in quel frangente, utilizziamo poco e male. L’Eros invece può aiutare a vivere con grande libertà i desideri, facilitare la connessione fra corpo e anima, lenire o guarire sofferenze e paure.

L’esplorazione dei sensi che avrai compiuto con me, una volta abbandonato il mio studio, diverrà una risorsa da utilizzare per vivere con gioia e senza bisogno di legittimazione esterna. Se vorrai, anche per costruire rapporti più profondi e intimi con gli altri.