tu

tuSono molte le ragioni che ti possono portare a me: la voglia di conoscere meglio il corpo e il suo piacere; il desiderio di spezzare la monotonia sessuale; la curiosità di esplorare nuovi aspetti della sessualità; il proposito di superare le difficoltà nella vita intima o di relazione; il bisogno di lenire il retaggio di un’esperienza traumatica…

Nell’ambiente sicuro del mio spazio preparato per te, ti inviterò ad esprimere liberamente ogni tuo bisogno o desiderio. Quindi potrai abbandonarti al processo che compieremo sotto la mia guida: lavoreremo attraverso il contatto del corpo, adoperando in maniera giocosa e sapiente l’energia erotica, giungendo (spesso) a toccare la sfera emotiva.

La tua opzione sessuale non è determinante per me. La sessualità di ciascuno è complessa, forse troppo per essere definita in una parola: io opero stimolando il corpo, che è tale a prescindere dal genere da cui siamo attratti.

Il tuo fisico o la tua età non sono discriminanti per me. Chiunque tu sia, il tuo corpo è un appassionante libro che aspetta solo di essere sfogliato per poterti svelare le meravigliose verità che custodisce in sé, a prescindere dal suo aspetto.
È fondamentale che tu non abbia impedimenti fisici che potrebbero ostacolare lo svolgimento del nostro lavoro. Nel caso avessi problemi di movimento o salute, fammelo presente quando mi contatti: cercherò di capire se costituisce un reale ostacolo ed eviteremo così una reciproca delusione.